redazione FIFA2018

fifa2018 hai già vinto



SIIIIIII HO GIA’ VINTO!!!!!!!!

SIETE DEI POLLIIIIII, oh cazzo, ma la tua forse è più… ma forse… mmmmhhh. No No la mia è più forte, vai tranquillo

Eccoci qui per una nuova avventura, volevo fare un mondiale diverso dal solito e ci sono riuscito, avevo un obiettivo di ottenere rose competitive soprattutto nella prima parte in modo che tutti possano realizzare il proprio sogno, VINCERE e SPINGEREEE, anche se avevo già fatto un bel paracadute permettendo a tutti, e dico tutti di andare a premi. Se devo essere sincero avevo pronosticato un 70/80% delle rose completate in prima seduta, ma siamo andati oltre, al 92% delle rose al completo (per completo intendo almeno 3.8.8.6 sui 4.10.10.6 disponibili).

Va bene così, questa fase è un po’ stile fantamanager di Cristian, abbiamo le rose ottime, ora serve il polso, il coraggio, la determinazione, l’intuito e perché no IL CULO. Con tutti i bonus a disposizione, gol difensori, bonus difesa, bonus/malus modificatore di modulo, bonus di centrocampo. Ecco dove viene il bello… schiero un 5.4.1 e parto con un gol di vantaggio su un avversario che schiera un 3.4.3?. Faccio melina? vado all’attacco, ecco queste saranno le fortune o disavventure che andremo incontro, nessuno escluso. Ma come già detto, vi sarà un paracadute per tutti: Arrivi ultimo? No problem. Puoi andare lo stesso a premi. Vi ricordo che circa 15 Squadre possono andare a premi… Su 48 è un bel bottino. Voi direte “hai spalmato troppo i premi e sono di piccola quantità!!! Assolutamente no, Il vincitore di lega si porta a casa 800 chips, il secondo 450… e chi arriva secondo nei gironi? può lottare per 300 chips e così via… fino all’ultimo dei gironi.

Allora vi chiederete, ma che lega facile, troppo facile. Ma che state a dì!!!

Finiti i gironi si resetta tutto, si riparte da 0, vabbeh tanto albyx ci fa prendere tutti!!! un paio di ciuffoli…

La seconda asta verrà divisa in gironi di 12 (12 primi, 12 secondi ecc. ecc.)

e su 12 avrete 4 assegnazioni, figataaaaa!!! esclamerete, si si vai tranquillo… Vi do solo dei numeri

semifinali mondiale facciamo finta che sono 13/15 a voto per ogni squadra equivale a circa 55 calciatori a voto nelle semifinali. Bene. Quindi??? Allora quei 55 calciatori moltiplicati per 4 assegnazioni diventano 22o calciatori che dobbiamo distribuirci nel nostro girone di 12 squadre… SI Si ho capito… Vieni al dunque…

Ecco 220:12= ???

Vuoi sapere troppo… Rifletti, ma non eri quello che ha detto “HO VINTOOO”

 

Ah ecco in 48 me lo avete detto ieri sera…

 

Buon fanta e divertitevi

e come dice un nostro amico SPINGEREEE