probabili formazioni

Fantamondiale 2018: i consigli per gli acquisti

alza la voce

Fantamondiale 2018:

liste, quotazioni, probabili formazioni, rigoristi e assistman. Tutto per prendere parte al Fantacalcio dedicato ai Mondiali in Russia


Arabia Saudita: probabile formazione, rigoristi, consigli

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Shahrani, M. Hawsawi, O. Hawsawi, Al-Harbi; Otayf, Al Faraj; Al-Jassim, Al-Dawsari, Al-Muwallad; Al-Sahlawi. Commissario tecnico:Pizzi.

RIGORISTA: Nawaf Al-Abed

CONSIGLI: Mohammad Al-Sahlawi, Salem Al-Dawsari e Fahad Al-Muwallad

UOMINI DA ASSIST: Al-Jassim e Al-Abed

Difficile immaginare che l’Arabia Saudita possa essere in grado di fare punti. Nemmeno in un girone dove non sembrano esserci nazionali pronte a vivere un Mondiale da protagoniste. Ma attenzione: i figli del Deserto hanno le carte in regola per fare un paio di gol. Lo hanno dimostrato nell’amichevole contro l’Italia. E allora occhi puntati su Nawaf Al-Abed (stella dell’Al-Hilal Club), uno che calcia le punizioni e pure i rigori. Occhio anche ad Al-Jassim (in forza all’Al-Ahli). Sconsigliato puntare sulla difesa, che con tutta probabilità sarà una delle più fragili della rassegna iridata.


Egitto: probabile formazione, rigoristi, consigli

EGITTO (4-2-3-1): El Hadary, Abdel-Shafi, Hegazy, Rabia, Fathl; Elneny, Hamed; Salah, Gomaa, Sobhi; Hassan. Commissario tecnico: Cuper.

RIGORISTA: Mohamed Salah

CONSIGLI: Mohamed Salah, Ahmed Hassan, Mohamed Elneny

UOMINI DA ASSIST: Salah e Said

Il talento non abbonda. Ed è normale che sia così, visto che l’Egitto non ha nomi di altissimo profilo. Ma attenzione: Mohamed Salah sta vivendo un’annata favolosa e anche al Mondiale intende ripetersi. L’asso del Liverpool sta recuperando dall’infortunio alla spalla rimediato nella finale di Champions League contro il Real Madrid. E per questo motivo potrebbe saltare il debutto contro l’Uruguay, di gran lungo la sfida più proibitiva. Ma contro Arabia Saudita e Russia può fare fuoco e fiamme. Da prendere, magari spendendo poco, l’eterno portiere El Hadary, ma anche il centrale ex Fiorentina Hegazy, che in Premier League con la maglia del West Bromwich Albion non sta certo sfigurando.


Russia: probabile formazione, rigoristi, consigli

RUSSIA (3-5-2): Akinfeev; Neustadter, Kudryashov, Semenov; Samedov, Glushakov, Golovin, Dzagoev, Zhirkov; Miranchuk, Smolov. Commissario tecnico: Čerčesov.

RIGORISTA: Fedor Smolov

CONSIGLI: Fedor Smolov, Aleksey Miranchuk, Aleksandr Golovin

UOMINI DA ASSIST: Samedov e Erokhin

Il Mondiale di casa non porta sempre bene. Anzi. Per info chiedere a Sudafrica e Brasile, che di certo non conservano splendidi ricordi delle annate 2010 e 2014. Ma la Russia, dopo qualche anno di travaglio, si presenta al torneo con buone possibilità di superare il turno. Su Akinfeev e la difesa persistono alcuni dubbi, ma il 3-5-2 garantisce buona copertura soprattutto sulle corsie esterne, presidiate da Samedove Zhirkov, due giocatori sui quali vale la pena puntare. In attacco tutte le speranze russe sono riposte sulla vena realizzativa di Smolov, che al Krasnodar sta facendo molto bene. Interessante anche Miranchuk, che però non ha il gol nel sangue (solo sette gol in trenta partite di campionato con la maglia della Lokomotiv Mosca). Vizietto che però ha il centrale RomanNeustädter autore di cinque perle quest’anno con il Fenerbahce.


Uruguay: probabile formazione, rigoristi, consigli

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Pereira; Nandez, Vecino, Bentancur, Rodriguez; Suarez, Cavani. Commissario tecnico: Tabarez.

RIGORISTA: Edinson Cavani

CONSIGLI: Giorgian de Arrascaeta Benedetti, Diego Godin, Rodrigo Bentancur

UOMINI DA ASSIST: Suarez e Cavani

Più o meno lo stesso Uruguay del 2014, quell’Uruguay che fece male all’Italia, ma che poi senza Suarez si è smarrito agli ottavi di finale del Mondiale in Brasile. Ma nel 2018 Cavani e Suarez sono ben diversi rispetto a quattro anni fa: hanno più esperienza, sono più maturi e segnano ancor di più di allora. La sorpresa può essere Rodrigo Bentancur a centrocampo: con la Juve ha giocato poco, ma ha già dimostrato di avere personalità da vendere. Sicuramente è un elemento sul quale Tabarez intende fare affidamento. In difesa Godin è una garanzia, in porta Muslera è sempre il solito: alterna grandi parate, ma anche topiche clamorose. Motivo in più per evitare il rischio di prenderlo. Attenzione al talento: Giorgian de Arrascaeta Benedetti,centrocampista del Cruzeiro seguito dal’Inter. E’ lui la prima alternativa a Vecino.


Spagna: probabile formazione, rigoristi, consigli

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Jordi Alba, Piquè, Ramos, Carvajal; Busquets, Iniesta, Alcantara; Silva, Diego Costa, Isco.

RIGORISTA: Sergio Ramos

CONSIGLI: Marco Asensio, Iago Aspas, Thiago Alcantara

UOMINI DA ASSIST: David Silva e Jordi Alba

La Spagna non ha certo bisogno di presentazioni. Nemmeno dopo il Mondiale nefasto del 2014 in Brasile. Perché la selezione di Lopetegui ha tutte le carte in regola per vincere in Russia. E ci proverà in tutte le maniere. Sulla difesa tante certezze: Sergio Ramos e Jordi Alba sono da prendere ad occhi chiusi, senza nemmeno pensarci su. A centrocampo l’ultimo grande appuntamento di Iniesta è un buon motivo per tuffarsi sull’ormai ex asso del Barcellona. Ma questo potrebbe essere il Mondiale di Thiago Alcantara, chiamato a dimostrare di essere diventato davvero imprescindibile per la Roja. Davanti Isco è una garanzia, ma non si può dire altrettanto di Diego Costa e Silva. Per questo motivo scalpitano Asensio e Iago Aspas, le due possibili rivelazioni di una nazionale senza grossi punti deboli.


Portogallo: probabile formazione, rigoristi, consigli

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Joao Mario, Carvalho, Moutinho, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Andrè Silva. Commissario tecnico: Santos.

RIGORISTA: Cristiano Ronaldo

CONSIGLI: Bernardo Silva, Cedric, Rui Patricio

UOMINI DA ASSIST: João Mário e Cristiano Ronaldo

Dall’Europeo vinto in Francia è cambiato poco o nulla. Anzi, se possibile il Portogallo è persino migliorato, soprattutto in termini di esperienza internazionale. Rui Patricio fra i pali lascia sereno il ct Santos. Meno i due centrali: Pepe rischia di essere un po’ troppo datato, Fonte non è un baluardo irreprensibile. A centrocampo ci si affida a piene mani all’imprevedibilità di Bernardo Silva, mentre in attacco gli occhi sono naturalmente puntati su Cristiano Ronaldo. Che dovrà compiere la missione più complicata della stagione: mandare in gol il suo amico André Silva, che quest’anno con il Milan ha visto la porta soltanto con il binocolo.


Marocco: probabile formazione, rigoristi, consigli

MAROCCO (4-2-3-1): Bounou; Hakimi, Benatia, Da Costa, Dirar; S. Amrabat, Boussoufa; Harit, Belhanda, Ziyech; El Boutaib. Commissario tecnico: Renard.

RIGORISTA: Hakim Ziyech

CONSIGLI: Boussoufa, Nabil Dirar, Mehdi Benatia

UOMINI DA ASSIST: Amrabat e Fajr


Iran: probabile formazione, rigoristi, consigli

IRAN(4-3-3): Beiranvand; Rezaeian, Hosseini, Pouraliganji, Mohammadi; Karimi, Ezatolahi, Shojaei; Jahanbakhsh, Azmoun, Taremi. Commissario tecnico: Queiroz.

RIGORISTA: Sardar Azmoun

CONSIGLI: Ali Karimi, Sardar Azmoun, Seyed Jalal Hosseini

UOMINI DA ASSIST: Rezaeian e Taremi


Francia: probabile formazione, rigoristi, consigli

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibé, Varane, Umtiti, Mendy; Kanté, Pogba, Matuidi; Griezmann, Dembelé, Mbappè. Commissario tecnico: Deschamps.

RIGORISTA: Antoine Griezmann

CONSIGLI: N’Golo Kantè, Benjamin Mendy, Corentin Tolisso

UOMINI DA ASSIST: Mbappé e Griezmann


Danimarca: probabile formazione, rigoristi, consigli

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Stryger Larsen, Christensen, Kjær, Delaney; Eriksen, Jensen, Schöne; Sisto, Poulsen, Dolberg. Commissario tecnico: Hareide.

RIGORISTA: Christian Eriksen

CONSIGLI: Andreas Bødtker Christensen, Lasse Schöne, Kasper Dolberg

UOMINI DA ASSIST: Eriksen e Sisto


Australia: probabile formazione, rigoristi, consigli

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Degenek, Sainsbury, B. Wright, Alex Gersbach; Jedinak, Irvine; Kruse, Cahill, Leckie; Maclaren. Commissario tecnico: Van Marwijk.

RIGORISTA: Robbie Kruse

CONSIGLI: Mat Ryan, Tim Cahill, Jackson Irvine

UOMINI DA ASSIST: Kruse e Leckie


Perù: probabile formazione, rigoristi, consigli

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Rodriguez, Araujo, Trauco; Yotun, Tapia; Flores, Peña, Farfan; Carrillo. Commissario tecnico: Gareca.

RIGORISTA: André Martín Carrillo

CONSIGLI: Renato Tapia, Jefferson Farfán, Sergio Fernando Peña

UOMINI DA ASSIST: Cueva e Farfán


Argentina: probabile formazione, rigoristi, consigli

ARGENTINA (4-3-3): Romero; Mercado, Mascherano, Otamendi, Acuna; Biglia, Banega, Di Maria; Aguero, Higuain; Messi. Commissario tecnico: Sampaoli.

RIGORISTA: Lionel Messi

CONSIGLI: Ever Banega, Angel Di Maria, Paulo Dybala

UOMINI DA ASSIST: Messi e Di Maria


Croazia: probabile formazione, rigoristi, consigli

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Modric, Brozovic; Rakitic, Pjaca, Perisic; Mandzukic. Commissario tecnico: Dalic.

RIGORISTA: Luka Modric

CONSIGLI: Marko Pjaca, Marcelo Brozovic, Danijel Subasic

UOMINI DA ASSIST: Perišić e Modrić


Islanda: probabile formazione, rigoristi, consigli

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnasonm, Sigurdsson, Magnusson; Gudmundsson, Gunnarsson, Sigurdsson, Bjarnason; Finnbogason, Bodvarsson. Commissario tecnico: Halgrimsson.

RIGORISTA: Gylfi Sigurdsson

CONSIGLI: Hordur B. Magnusson, Albert Gudmundsson, Aron Einar Gunnarsson

UOMINI DA ASSIST: E. Bjarnason e Bödvarsson


Nigeria: probabile formazione, rigoristi, consigli

NIGERIA (4-2-3-1): Ezenwa; Shehu, Troost-Ekong, Balogun, Aina; Ndidi, Onazi; Moses, Obi Mikel, Simon; Ighalo. Commissario tecnico: Rohr.

RIGORISTA: Victor Moses

CONSIGLI: Odion Ighalo, Wilfred Ndidi, Leon Balogun

UOMINI DA ASSIST: Iheanacho e Moses


Brasile: probabile formazione, rigoristi, consigli

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Casemiro, Fernandinho, Paulinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar. Commissario tecnico: Tite

RIGORISTA: Neymar

CONSIGLI: Douglas Costa, Alisson, Casemiro

UOMINI DA ASSIST: Willian e Firmino


Costa Rica: probabile formazione, rigoristi, consigli

COSTA RICA (5-4-1): Navas; Oviedo, Waston, Acosta, Gonzalez, Gamboa; Bolanos, Guzman, Borges, Ruiz; Campbell. Commissario tecnico: Ramirez.

RIGORISTA: Bryan Ruiz

CONSIGLI: Óscar Duarte, Gamboa, Keylor Navas

UOMINI DA ASSIST: Ruíz e Guzmán


Serbia: probabile formazione, rigoristi, consigli

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Nastasic, Kolarov; Milivojevic, Matic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; A. Mitrovic. Commissario tecnico: Krstaijc.

RIGORISTA: Adem Ljajic

CONSIGLI: Nemanja Matic, Aleksandar Kolarov, Sergej Milinkovic-Savic

UOMINI DA ASSIST: Tadic e Kostić


Svizzera: probabile formazione, rigoristi, consigli

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Elvedi, Schar, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. Commissario tecnico: Petkovic.

RIGORISTA: Granit Xhaka

CONSIGLI: Remo Freuler, Steven Zuber, Aris Seferovic

UOMINI DA ASSIST: Shaqiri e Džemaili


Germania: probabile formazione, rigoristi, consigli

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Boateng, Hummels, Rudiger; Kimmich, Khedira, Kroos, Ozil; Muller, Draxler; Werner. Commissario tecnico: Low.

RIGORISTA: Mesut Ozil

CONSIGLI: Joshua Kimmich, Toni Kroos, Mats Hummels

UOMINI DA ASSIST: Müller e Özil


Corea del Sud: probabile formazione, rigoristi, consigli

COREA DEL SUD (3-5-2): Kim; Choi, Jang, Lee Yong, Kim; Kwon Chang-Hoo, Koo Ja-Cheol, Park Joo-Ho, Lee Chang-Min; Hwang Hee-Chan, Son Heung-Min. Commissario tecnico: Shin Tae-Yong.

RIGORISTA: Son Heung-Min

CONSIGLI: Lee Chungyong, Kwon Changhoon, Hwang Hee-Chan

UOMINI DA ASSIST: Heung-Min Son e Jae-Seong Lee


Messico: probabile formazione, rigoristi, consigli

MESSICO (4-3-3): Corona; Reyes, Salcedo, Moreno, Layun; Fabian, Guardado, Herrera; Vela, Hernandez, Corona. Commissario tecnico: Osorio.

RIGORISTA: Chicharito Hernandez

CONSIGLI: Marco Fabian, Andres Guardado, Miguel Layun

UOMINI DA ASSIST: H. Herrera e R. Jiménez


Svezia: probabile formazione, rigoristi, consigli

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. Commissario tecnico: Andersson.

RIGORISTA: Emil Forsberg

CONSIGLI: Victor Nilsson Lindelof, Albin Ekdal, Ola Toivonen

UOMINI DA ASSIST: Forsberg e Augustinsson


Belgio: probabile formazione, rigoristi, consigli

BELGIO (4-1-4-1): Courtois; Meunier, Kompany, Vertonghen, Ciman; Tielemans; Mertens, Dembele, De Bruyne, E. Hazard; R. Lukaku. Commissario tecnico: Martinez.

RIGORISTA: Eden Hazard

CONSIGLI: Thibaut Courtois, Thibaut Courtois, Dries Mertens

UOMINI DA ASSIST: De Bruyne e Meunier


Inghilterra: probabile formazione, rigoristi, consigli

INGHILTERRA (4-2-3-1): Butland; Walker, Stones, Cahill, Rose; Henderson, Dier; Alli, Rashford, Sterling; Kane. Commissario tecnico: Southgate.

RIGORISTA: Dele Alli

CONSIGLI: Trent Alexander-Arnold, Marcus Rashford, Kyle Walker

UOMINI DA ASSIST: Alli e Henderson


Panama: probabile formazione, rigoristi, consigli

PANAMA (3-4-1-2): Penedo; Machado, Torres, Cummings; Murillo, Gomez, Godoy, Ovalle; Camargo, Torres, Ismael Diaz. Commissario tecnico: Gomez.

RIGORISTA: Miguel Camargo

CONSIGLI: Jaime Penedo, Ismael Diaz, Gabriel Torres

UOMINI DA ASSIST: Godoy e Camargo


Tunisia: probabile formazione, rigoristi, consigli

TUNISIA (4-3-3): Mathlouthi; Ben Youssef, Benalouane, Nagguez, Ayadi; Ben Amor, Khalil, Ellyes; Srarfi, Marzouki, Khenissi. Commissario tecnico: Maâloul.

RIGORISTA: Khalil Ahmed

CONSIGLI: Ben Youssef Syam, Ben Amor Mohamed, Benalouane Yohan

UOMINI DA ASSIST: Maâloul e Khazri


Colombia: probabile formazione, rigoristi, consigli

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Zapata, O. Murillo, Mina; Barrios, Sanchez; Quintero, Izquierdo, James Rodriguez; Falcao. Commissario tecnico:Pekerman.

RIGORISTA: James Rodriguez

CONSIGLI: Carlos Bacca, Santiago Arias, Juan Guillermo Cuadrado

UOMINI DA ASSIST: James Rodriguez e Cuadrado


Giappone: probabile formazione, rigoristi, consigli

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Ueda, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Kagawa; Haraguchi, Shibasaki, Honda; Okazaki. Commissario tecnico: Nishino.

RIGORISTA: Keisuke Honda

CONSIGLI: Shinji Kagawa, Gotoku Sakai, Shinji Okazaki

UOMINI DA ASSIST: Kiyotake e Nagatomo


Polonia: probabile formazione, rigoristi, consigli

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Cionek, Glik, Kędziora; Zielinski, Krychowiak, Linetty, Grosicki; Milik, Lewandowski. Commissario tecnico: Nawalka.

RIGORISTA: Robert Lewandowski

CONSIGLI: Karol Linetty, Grzegorz Krychowiak, Arkadiusz Milik

UOMINI DA ASSIST: Grosicki e Zielinski


Senegal: probabile formazione, rigoristi, consigli

SENEGAL (4-3-3): Diallo; Sane, Koulibaly, Sabaly, Gassama; Gueye, Kouyate, Ndoye; Niang, Manè, Keita Baldè. Commissario tecnico: Cissè.

RIGORISTA: Keità Baldè

CONSIGLI: Kalidou Koulibaly, Sadio Mane, Cheikhou Kouyate

UOMINI DA ASSIST: Mané e Keita Baldé


Partite Mondiali 2018: orari e dirette tv

  • 14 giu 17.00 (A) Russia-Arabia Saudita – Canale 5
  • 15 giu 14.00 (A) Egitto-Uruguay – Italia 1
  • 15 giu 17.00 (B) Marocco-Iran – Italia 1
  • 15 giu 20.00 (B) Portogallo-Spagna – Canale 5
  • 16 giu 12.00 (C) Francia-Australia – Italia 1
  • 16 giu 15.00 (D) Argentina-Islanda – Italia 1
  • 16 giu 18.00 (C) Perù-Danimarca – Italia 1
  • 16 giu 21.00 (D) Croazia-Nigeria – Italia 1
  • 17 giu 14.00 (E) Costa Rica-Serbia – Italia 1
  • 17 giu 17.00 (F) Germania-Messico – Italia 1
  • 17 giu 20.00 (E) Brasile-Svizzera – Canale 5
  • 18 giu 14.00 (F) Svezia-Corea del Sud – Italia 1
  • 18 giu 17.00 (G) Belgio-Panama – Italia 1
  • 18 giu 20.00 (G) Tunisia-Inghilterra – Italia 1
  • 19 giu 14.00 (H) Colombia-Giappone – Italia 1
  • 19 giu 17.00 (H) Polonia-Senegal – Italia 1
  • 19 giu 20.00 (A) Russia-Egitto – Italia 1
  • 20 giu 14.00 (B) Portogallo-Marocco – Italia 1
  • 20 giu 17.00 (A) Uruguay-Arabia Saudita – Italia 1
  • 20 giu 20.00 (B) Iran-Spagna – Italia 1
  • 21 giu 14.00 (C) Danimarca-Australia – Italia 1
  • 21 giu 17.00 (C) Francia-Perù – Italia 1
  • 21 giu 20.00 (D) Argentina-Croazia – Canale 5
  • 22 giu 14.00 (E) Brasile-Costa Rica – Italia 1
  • 22 giu 17.00 (D) Nigeria-Islanda – Italia 1
  • 22 giu 20.00 (E) Serbia-Svizzera – Italia 1
  • 23 giu 14.00 (G) Belgio-Tunisia – Italia 1
  • 23 giu 17.00 (F) Corea del Sud-Messico – Italia 1
  • 23 giu 20.00 (F) Germania-Svezia – Canale 5
  • 24 giu 14.00 (G) Inghilterra-Panama – Italia 1
  • 24 giu 17.00 (H) Giappone-Senegal – Italia 1
  • 24 giu 20.00 (H) Polonia-Colombia – Italia 1
  • 25 giu 16.00 (A) Arabia Saudita-Egitto – Canale 20
  • 25 giu 16.00 (A) Uruguay-Russia – Italia 1
  • 25 giu 20.00 (B) Spagna-Marocco – Italia 1
  • 25 giu 20.00 (B) Iran-Portogallo – Canale 20
  • 26 giu 16.00 (C) Danimarca-Francia – Italia 1
  • 26 giu 16.00 (C) Australia-Perù – Canale 20
  • 26 giu 20.00 (D) Islanda-Croazia – Canale 20
  • 26 giu 20.00 (D) Nigeria-Argentina – Italia 1
  • 27 giu 16.00 (F) Messico-Svezia – Canale 20
  • 27 giu 16.00 (F) Corea del Sud-Germania – Italia 1
  • 27 giu 20.00 (E) Serbia-Brasile – Italia 1
  • 27 giu 20.00 (E) Svizzera-Costa Rica – Canale 20
  • 28 giu 16.00 (H) Senegal-Colombia – Italia 1
  • 28 giu 16.00 (H) Giappone-Polonia – Canale 20
  • 28 giu 20.00 (G) Inghilterra-Belgio – Italia 1
  • 28 giu 20.00 (G) Panama-Tunisia – Canale 20

OTTAVI DI FINALE

  • 30 giu 16.00 1C-2D (50) – Canale 5
  • 30 giu 20.00 1A-2B (49) – Canale 5
  • 1 lug 16.00 1B-2A (51) – Canale 5
  • 1 lug 20.00 1D-2C (52) – Canale 5
  • 2 lug 16.00 1E-2F (53) – Canale 5
  • 2 lug 20.00 1G-2H (54) – Canale 5
  • 3 lug 16.00 1F-2E (55) – Canale 5
  • 3 lug 20.00 1H-2G (56) – Canale 5

QUARTI DI FINALE

  • 6 lug 16.00 V49-V50 (57) – Canale 5
  • 6 lug 20.00 V53-V54 (58) – Canale 5
  • 7 lug 16.00 V55-V56 (60) – Canale 5
  • 7 lug 20.00 V51-V52 (59) – Canale 5

SEMIFINALI

  • 10 lug 20.00 V57-V58 (61) – Canale 5
  • 11 lug 20.00 V59-V60 (62) – Canale 5

FINALI

  • 14 lug 16.00 Finale 3°/4° posto – Canale 5
  • 15 lug 17.00 Finale 1°/2° posto – Canale 5

pubblicazione a cura di calcio24