ASTAGOLFREE Le mie stagioni

il vincitore si autodefinisce…

1° ASTAGOLFREE EINTRACHT los tigres…

Il presidente Alessandro dell eintracht frankfurt:

E’ stata una stagione lunga e con altri allenatori agguerriti, mercato aperto con handanovic, alonso, bruno peres, bonaventura, perotti, dybala e jovetic che a inizio anno sembrava dovesse chiudere l annata con almeno 15 gol, ma non ha risposto alle aspettative anche se con una doppietta in semifinale ci ha fatto portare a casa la vittoria e accedere alla finalissima! tutti colpi voluti in sede d’asta, annata cominciata male sotto il punto di vista dei risultati. molti punti conquistati ma colpa delle reti subite si rimaneva nel parti medie della classifica.
fortunatamente intorno alla 12 esima giornata di campionato i gol subiti cominciano ad essere meno e quindi comincia il testa a testa contro l hannover che nelle ultime due giornate e’ finito con la nostra vittoria del girone ed anche la vittoria della coppa che mi ha garantito un +2 in tutte le partite dello STARGATE dove anche qui e’ arrivata la vittoria su un ottimo inter in finale !
Solo un calo per 5/6 giornate abbiamo avuto verso marzo vista l assenza di dybala per infortunio.
Credo che per vincere o per lo meno lottare, che e’ quello a cui dovrebbero ambire tutti i fantallenatori, bisogni acquistare i giocatori giusti in sede d’asta, sono coloro che ti porterai avanti per tutta la stagione, a parte questo ci vuole un buon almeno 20% ti fortuna di non beccare che i nostri acquisti si infortunino per lungo tempo e un buon 10% che la nostra squadra non subisca caterve di gol e quindi il calendario non aiuta !
Alessandro manda tutta la rosa dell eintracht in vacanza pronti per cercare di ripeterci l anno prossimo nella lega ancor più agguerrita preparata dal nostro grande presidente di lega albyx.

Un saluto a tutti ASTAGOLFREE e Astagol.
LOS TIGRES


il presidente di lega Albyx65

e tutto ciò che è accaduto…

Parto subito nel ringraziare tutti VOI vincitori nell’aver aiutato 2, non 1 struttura che necessitavano di ristrutturazioni, una addirittura in Africa, già completata e una qui vicino dove abito io che è in fase di costruzione. Il Melograno dove ospita disabili di ogni genere tra cui Domingo mio carissimo amico che come ben sapete giocava nel River Plate essendo un Argentino di talento ma che ahimè all’età di 16 anni si è accollata una malattia degenerativa, per intenderci è uno di quelli che mi ha aiutato a fare il sorteggio insieme all’altro amico PEPPO. A breve ricomincerò sorteggio con loro.Pwer Europeo e per ASTAGOLD 2016/17. Astagold o Astagol? Si chiamerà ASTAGOLD connubio tra Astagol e Astagolfree le due leghe da me organizzate, la seconda in quanto ho avuto tante richieste e non volevo intaccare la lega madre dove avevo buttato dentro tanto lavoro da fare nelle avanzate, fatto con tanta passione ed entusiasmo. Ecco per me è stata una vittoria, una molteplice vittoria, grazie a voi, ai ragazzi che ne traggono beneficio  e grazie a me che ho supportato e superato ogni momento di difficoltà nel gestirla. E’ andato tutto bene, questa è la cosa più importante. Per anno prossimo grandi novità con l’estensione della lega a 60 squadre (siamo già a 56). E regole più semplici, visto il feedback di quest’anno che è stato a tutti gli effetti una START UP.

Se poi volete fare 31… o 62 o 93

5 per mille

http://www.amicidelsorriso.org/amis/

mi preme precisare che monitoriamo ogni soldo speso,

IFAKARA

Schermata 2016-05-11 alle 16.08.13

MELOGRANOIMG_1481IMG_1483