ASTAGOL Copa

WYkA

Schermata 2015-10-26 alle 19.24.44

Finalissima Copa Apertura

The Winner is Mr ALEXST

Gara tutta argentina e apparentemente senza storia, in realtà è stata combattuta fino al termine, anzi a dire il vero all’inizio sembrava una sfida senza storia con un avvio penalizzante di Alexst e la mossa Belec subito pessima (ti capisco, l’ho fatta anch’io). Ma ecco che già al sabato sera con Perisic rimette apposto le cose, cose che, durante la domenica si alterneranno tra gioie e dolori soprattutto da parte di Mr Bandana. Praticamente la sfida e il destino sono nelle mani dell’Argentinos, ma ecco che succede l’imprevisto, anzi gli imprevisti, in primis rigore per la Juve e tutti li ad aspettare Dybala… NOOOOOOOO ci va Pogba. Quindi? Ecco la frittata… e la stoccata finale la da alle 19,50 circa quando Felipe A. chiude la qualificazione facendo pendere il verdetto a proprio favore. Complimenti alle due squadre che hanno lottato fino alla fine… o quasi.

Schermata 2015-10-19 alle 21.46.41

COPA APERTURA, SEMIFINALI

Al Villa Park esordisce il Rosario Central, una prima mondiale per accedere alla finale di questa copa così ambita.

La cornice di pubblico è eccezionale con ben 42.000 spettatori a portare il TUTTO esaurito. Cominciata!!! vediamo che le squadre si mettono in campo a specchio, un 343 da entrambe le parti, la squadra di casa si presenta con un attacco che non convince i più esperti, il Mr si vede che è in apprensione, e già alla vigilia era dubbioso del trio d’attacco. Ma la cosa incredibile è che decide di apportare alcune modifiche a gara in corso, timoroso fa subentrare un difensore per cercare il colpo di genio che in questa partita non gli riesce. L’avversario con un due tre quattro cinque schianta il mal capitato Villa, i tifosi sono infuriati per aver lasciato in panchina Bacca e Pazzini. Mr Blacks a testa bassa esce dal campo rendendosi conto della minchiata fatta. A volte capita agli allenatori più esperti. Il Mourinho di casa Ravizza esce sconfitto. Il Rosario ha fatto la partita della vita in esterna e con un piglio mai visto. Forse le penalità inflitte dalla giuria nel Campionato Argentino hanno scosso l’ambiente in modo positivo. Gran bella squadra e in forma strepitosa. Complimenti a Mr Alexst per la finale acquisita. E il gran bel campionato che sta disputando.

Migliori in campo: Pjanic Kalinic

Peggiori in panchina: Mr Blacks da Ravizza park.


 

Al Diego Armando Maradona, anche qui il tutto esaurito in una cornice di pubblico e scenografie mai viste prima.

La sfida si preannuncia combattuta.

Partiti!!!

L’Argentinos inizialmente fa un po’ di melina e studia l’avversario che già parte con una squadra in campo non delle migliori, in settimana poteva fare mercato, ma niente Mr MenaMena si fida dei suoi, ma questa volta pecca di presunzione perché subito si vede giocare in 10 sprecando tutti i cambi e con una panchina davvero imbarazzante. Si è fidato troppo del fato, ma veniamo alla partita ecco che arriva subito il gollllllllll a inizio ripresa con un azione esemplare di Insigne. Passano pochi minuti e l’Argentino schianta il mal capitato Manchester City su un 1-0 senza storie: Il divario è enorme, il campo è stato il giudice di una sfida senza storia: Complimenti a Mr Bandana da Vigevano/Melfi per la meritata vittoria.

Via ai festeggiamenti tutti in piazza… questa volta i capelli non c’entrano…

 

Migliori in campo Insigne Baselli

Peggiori in panchina Mr MenaMena e soci0. Ma il mercato?!?

 

Finalissima per l’attribuzione di cambi extra e crediti domenica su questo canale…

 

Albert Mc Pryor

 


 

Quarti di finale

COPA APERTURA, siamo arrivati alle battute finali, entrando di fatto all’assegnazione dei cambi Jolly e/o crediti aggiuntivi, fondamentali durante la fase finale dei Playoff,

Aston Villa Ituano partita senza storia dove il TITANICO Blacks schianta di netto la compagine brasiliana, che fin qui aveva fatto molto bene, poco importa la costanza di risultati di livello mette Blacks tra i favoriti in questa lega e in questa copa. Supportato da Allan Muriel e Dybala, con l’ingresso di Gonzales permette di stare alto nonostante un Ely sottotono (e due).

 

Partita patta 2-2 tra gli Spagnoli e gli argentini, stessa lingua ma questa volta prevale il Rosario in un crescendo pauroso e battendo di fatto 76-72 la squadra spagnola tra le più in forma del momento. Complimenti a Mr Alexst formazione di livello, non da meno DgenerationX.

 

Mr HarryHuracan mi viene da chiamarlo così, dopo il passaggio per 0.5 punti sul grande AMICO Cele, si schianta e paga dazio contro il mio amico del CUORE Gigi. Bandana si bandana no Gigi sta facendo un ottima stagione, ottenendo il punteggio più altro del lotto in questa Copa.

 

Ed eccoci a me che, nonostante abbia vinto in campionato per mezzo punto contro ErMelo Er Tigre, Mr di livello, vado a perdere una partita che, per quel pirla di Ely messo in panca VOLUTAMENTE davanti a Gabriel Silva mi fa perdere una qualificazione sacrosanta. Ma Ahimè la panca bisogna studiarla per bene così i MENAMENA e i loro citizen superano me MERITATAMENTE portati in trionfo da Borca Valero che la sera spengono i sogni del River. Suffragati da una prova da calci in culo del giovane Ely.

 

Per farla breve ci si presenta con 2 semifinali i cui partecipanti ci sono di diritto, acquisito sul campo MERITATAMENTE. Bravi