MAJOR & minor Cup

MAJOR & minor cup

Girone 1

Atletico Madrid accede con un turno di anticipo e meritatamente al tabellone Major nonostante i totali di Olimpo e Boca Junior, quest’ultimo fuori dai giochi proprio per lo scontro diretto con Olimpo, rimane in corsa l’Huracan invece qui grazie al calendario, visto i totali lo si trova ultimo. Rosario e Chelsea fiacchi in questa competizione, soprattutto il primo ha risultati troppo altalenanti e spesso causati dall’inferiorità numerica…

Quindi lotta per minor cup tra Huracan e Olimpo con scontro diretto e 2 risultati a favore dell’amico Marco Pignatti…


 

Girone 2

Anche qui troviamo i giochi già fatti per il San Lorenzo primo MERITATAMENTE e irraggiungibile, mentre per Jets e Tigre ultimo posto alla Minor ma con evidente vantaggio per Antonio/Peppe sul Valtellinese Cipo in seria difficoltà a livello di rosa. Gli altri troppo incostanti e poco brillanti in queste 9 giornate, forse l’unico è Adelaide dell’amico Emanuele che  può recriminare su qlke risultato al limite di soglia, ma diciamo che le forze erano queste


Girone 3

Uno dei due gironi con i giochi già fatti, Atalanta meritatamente e sottolineo devastante, nella Major cup mentre retrocede il Mariners visto l’esito dello scontro diretto con la sopracitata squadra di ntoni. Harrymou va nella Minor cup e si sono rispettati i valori in campo, con le altre rose come sole spettatrici visto il dominio delle 2 rose vincitrici.


 

Girone 4

Ecco l’altro giorno coi giochi già fatti

Il Milan dell’accoppiata padre e figlio si aggiudica la Major e entra nel tabellone di diritto con merito visto anche lo scontro diretto vinto agevolmente sul più bello.

Swansea con classifica avulsa favorevole è già nella Minor meritatamente, e poteva anche lottare per qlksa in più

Juventus e Torino che non possono far altro che guardare lo Swansea pur giocando un derby che poteva essere determinante per l’esito del girone. Deportivo e Sampdoria sono stati solo degli spettatori non paganti


Girone 5

INTER BARCA

Eccoci nel girone ove lo scontro diretto finale sarà determinante, con un leggero, forse non troppo leggero, dello scontro diretto dell’andata a favore del Barcelona, ove può permettersi un buon scarto nel ritorno, ricordo che non valgono gol fuori casa ma bensì la differenza tra le due partite, in caso di ulteriore parità, quindi con scarto di 9.25, a parità di soglie quindi 5-3 4-2 3-1 ecc e di punti varrà la globale del girone.

Quindi il vincitore andrà nella Major mentre il perdente andrà nella Minor

Il Real Madrid è stato troppo altalenante inanellando partite con 4/5 gol di scarto a sconfitte e prestazioni anonime, discorso simile ma meno enfatizzato per Espanyol e Real Betis. Ciudo e i suoi Argentinos fuori dai giochi… Quest’anno per Ciudo errori abbastanza gravi in tante leghe in cui partecipa. Strano per un bravo fantacalcista, anzi lo reputo ottimo ma quest’anno si è intestardito su scelte inspiegabile senza rimediare ove poteva


 

Girone 6

SEVILLA WAANDERERS

Anche qui troviamo all’ultima giornata giornata uno scontro al vertice per accedere alla parte top, anche se un po più disequilibrato rispetto il precedente, ove, i Wanderers devono fare un impresa non da poco, battere con almeno 10.00 punti di distacco il SEVILLA.

A margine e spettatori di queste 2 compagini sono stati il VILLAREAL la Lazio e il Chicago/Galaxy inermi e senza mai essere competitivi…


Girone 7

ecco qui può succedere di tutto, il calendario la farà da padrona, Ancora qlke speranza per i Toronto, deve vincere e deve perdere il Seattle, ora primo. Allora passa Toronto come prima, altrimenti sono in gioco ben 5 Squadre per 2 posti, con l’unica certezza, del Seattle in Major al 70% e in Minor al 30%…


Girone 8

Girone con la qualifica sicura del City, in Major, e del Valencia in Minor, non c’è possibilità per Nottingham e Roma di recuperare il gap anche arrivando a parimerito. Anonimi Orlando e Liverpool

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.