Chiacchiere da VAR, anzi da GianMar…

Tempi Supplementari

 

Rubrica di Astagold

 

Benvenuti a tutti ragazzi, sono Gianmarco e cercherò in questa rubrica di analizzare in maniera più equilibrata possibile le fasi più salienti della stagione Astagoldiana.
Il Campionato è già iniziato ed emergono già squadre ben attrezzate rispetto ad altre. Chi ben comincia è a metà dell’ opera ma di strada da pedalare c è nè ancora..quindi chi è partito con il piede sbagliato può già cercare di riequilibrare la rosa in questa fase dove è stato appena aperto il mercato.

In questo primo appuntamento di tempi supplementari cercherò di fare un riassunto di queste prime due giornate disputate nei 5 gironi distribuiti in tutto il mondo.

Girone 1
Nel girone Albiceleste nelle prime 2 giornate chi è riuscito a fare bottino pieno è il Gimnasia di mister Ciudo75, primo anche nella classifica globale merito anche di essersi portato nella sessione d’asta il bomber Icardi, vero trascinatore in queste prime 2 giornate;
Col fiato sul collo appaiate con 4 punti ci sono Argentinos e Olimpo collezzionando una vittoria ed un pareggio.
In basso nella zona rossa troviamo con un punto River Plate ed Huracan, mentre fermo a 0 punti c è l’ Estudiantes di mister celest 23.

Girone 2
Per ciò che riguarda il girone australiano in vetta alla classifica insieme a punteggio pieno troviamo Stallions guidato da lollo1997 e il Sidney di mister Cucchiaio.
Entrambe le rose hanno disputato un ottimo mercato sia in sede d’asta che nel mercato tradizionale. Il Capolavoro compiuto da Lollo1997 che balza agli occhi è stato quello di riuscire a portare a casa e strappare alla concorrenza sia Icardi che Dybala che hanno collezzionato solo loro 8 goal in 2 partite. Mentre Il Sidney totalizza 6 punti grazie alle prodezze del baby Cutrone e ai continui bonus da parte di Mertens e Perisic.
Mentre ancora ferme a 0 punti sono Jets e Greengully, mentre il resto delle squadre in queste 2 giornate hanno totalizzato una vittoria ed una sconfitta. Unico girone in cui non è mai arrivato un pareggio.

Girone 3
Ecco il girone Nigeriano dove in testa con 6 punti troviamo Warriors e Sharks rispettivamente dei mister ntoni9 e Dalicar, entrambe le squadre con il miglior attacco con ben 7 goal. Warriors di mister n’toni9 che si trova attualmente al secondo posto della classifica globale. Mentre con 4 punti ci sono il Kanopillars e l’ Enyinba di Lelerinho e Spartankris. Fermo a 0 punti troviamo il Wolwes guidato da Andynight.

Girone 4
Nel girone più caliente ovvero quello spagnolo troviamo un solo team a punteggio pieno, è il Deportivo di Ciarrino, ottimo piazzamento anche nella globale dove al momento si trova in terza posizione. Ad inseguire ci sono appaiate con 4 punti con una vittoria ed un pareggio il Villareal guidato da Petros1992, ed il Sevilla e l’Espanyol rispettivamente allenati da Dcompa2 e 1q1q1q1q1; quest’ ultima quarta nella classifica globale delle
prime 2 giornate. Ancora 0 punti in maniera molto sorprendente forse per il blasone dei nomi delle squadre ci sono Real Madrid e Barcellona.

Girone 5
Infine nel girone Americano troviamo anche qui una sola squadra con 6 punti, ottenuti con 2 vittorie di misura sugli avversari, è il Dallas di mister Skanner con 4 reti fatte e 2 subite. Mentre con 4 punti subito dopo troviamo il Galaxy, Seattle e Portland. Un dato che balza all’ occhio di questo girone è il fatto che la prima squadra a rappresentare il girone nella globale la troviamo soltanto al nono posto con proprio il Portland di Asbarons.
A 0 punti nel girone Usa c è solo l’Orlando di mister Badman.

One thought on “Chiacchiere da VAR, anzi da GianMar…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.